Slow Motion Video Maker è un semplice strumento che potrai utilizzare per trasformare i video memorizzati nello smartphone in slow motion. Per fare ciò dovrai solo scegliere il file che vuoi modificare ed eseguire la conversione in pochi secondi.
L'interfaccia di Slow Motion Video Maker è piuttosto semplice, quindi non avrai problemi a trasformare ogni video in slow motion. Fondamentalmente, dovrai scegliere uno qualsiasi dei video memorizzati nel tuo smartphone e scegliere il segmento che vuoi modificare.
Una volta che il segmento specifico del video è segnato, puoi scegliere la velocità che desideri per il tuo file audiovisivo. Slow Motion Video Maker ti consentirà inoltre di ridurre la frequenza dei fotogrammi da un decimo a metà.
Slow Motion Video Maker ti offre la possibilità di simulare il fatto che stai indossando la giacca al rallentatore utilizzando il tuo smartphone Android. Basta scegliere uno dei tuoi video e segnare la velocità con cui desideri visualizzare i fotogrammi per ottenere il miglior risultato in pochi secondi
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Slow Motion Video Maker. Scrivi tu il primo commento! Commento